VERONICA BALBI,
Founder & CEO

 

Sono in Gushmag da quando non era ancora nato.

Perché sono in Gushmag e cosa rappresenta per me far parte di queste brigata?
Gushmag nasce perché persone e parole mi hanno sempre affascinato. Unire questi due elementi in un contesto editoriale unico, significa realizzare un pezzo di un grande sogno ogni giorno, imparare attraverso la condivisione e un pizzico di orgoglio personale. Far parte e essere responsabile di questa brigata è un privilegio che amo chiamare lavoro, conscia del fatto che ogni gesto e ogni scelta guarda ben oltre.
Cosa faccio in redazione?
Cerco di dare la giusta direzione alle cose considerando sempre tutti i punti di vista, le esperienze e l'empatia. Amo il lavoro di squadra e permettere a tutti di poter portare il proprio contributo e la propria visione delle cose. Il mondo del contenuto è delicato, a tratti sottile, in parte impercettibile, e al contempo invadente, superbo e coinvolgente. Ecco, io ogni giorno cerco di portare avanti con la mia brigata tutte queste caratteristiche come un elefante equilibrista!
Cosa significa per me ‘Trasformare ogni parola in progetto’?
Significa dare valore ad ogni singola parola. Significa dare valore ad ogni singolo progetto. Significa valorizzare al meglio ogni singola sfumatura e pensare sempre ad ogni dettaglio.
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.