RICCARDO CONI,
Managing editor

 

Sono in Gushmag da ottobre 2015, ma con il cuore dal 1988

 

 

 

Perché sono in Gushmag e cosa rappresenta per me far parte di queste brigata?
Per me Gushmag è la perfetta sintesi tra le tre passioni che mi danno linfa vitale: la scrittura, il marketing e la relazione con le persone. “È impossibile non comunicare”, ha scritto Paul Watzlawick nel 1967, e in Gushmag sono orgoglioso, insieme a tutto il team, di comunicare per natura e raccontare per professione, di trasformare ogni parola in progetto.
Cosa faccio in redazione?
Sono il managing editor e il team leader di Gushmag. Mi faccio ispirare dalle persone con cui lavoro e costruisco ogni giorno insieme a loro il futuro dei nostri progetti. A volte ho una forte vena da ingegnere gestionale per fare quadrare tutto, ma dopotutto il mio obiettivo è cercare equilibrio tra tutte le componenti per portare questa azienda a prosperare.
Cosa significa per me ‘Trasformare ogni parola in progetto’?
Significa creare valore attraverso i contenuti, significa risolvere i problemi delle persone per migliorare le loro esperienze a contatto con le marche, significa realizzare uno scopo nella vita.
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.