SEI UN MADRELINGUA INGLESE?

 

Cerchiamo traduttori madrelingua inglese, appassionati di copywriting e in grado di declinare un contenuto rispetto al proprio Paese di origine. Per articoli, testi di un sito web, landing page, documenti, presentazioni e molto altro.

 

Il mondo parla in lingua inglese. E anche se ormai ogni italiano possiede delle skill medio-alte nella traduzione della lingua inglese, ciò che garantisce la vera qualità a un prodotto editoriale è la padronanza lessicale, ortografica, grammaticale, sintattica. Gushmag ha molti progetti editoriali localizzati in lingua inglese, che si assumono lo scopo di essere un vero e proprio riferimento per lettori madrelingua.



candidati subito

QUALI CONTENUTI TRADURRAI?

I nostri progetti editoriali coprono i settori più vari.



Lifestyle Food Banking Finance Design Gardening Technology Engineering Education Sports Corporate

Esempi di temi

I trend del design e dell’arredamento nel 2017

I parchi più belli d’Europa

Marvel e DC Comics: le uscite cinematografiche del 2017

N-Ice Cream: il gelato all’azoto liquido spiegato scientificamente

Il numero di articoli da tradurre viene concordato in base alle esigenze dei piani editoriali.
Di solito vengono suddivisi in “pacchetti mensili” da inviarci via mail con scadenza concordata. Questo ci aiuta a gestire la fase di proof-reading e condivisione con il cliente.

Gli articoli e i testi non devono avere una traduzione letterale, ma devono essere scritti per come verranno fruiti dai lettori madrelingua inglese.

La lunghezza degli articoli e dei testi da tradurre è variabile, ma in genere va dalle 600 alle 800 parole.

Il compenso previsto dipende dall’entità dell’accordo raggiunto.
Il pagamento avviene per articolo e viene corrisposto per “pacchetti” di articoli. L’ambiente di Gushmag è in divenire, quindi è facile che l’accordo di collaborazione si ampli nel tempo e si aprano forme di collaborazione più corpose.

INVIA LA TUA CANDIDATURA COME Traduttore madrelingua inglese
  • Tipi di file accettati: pdf, doc, docx.
  • * Campi obbligatori
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.