Cerchiamo Copywriter competenti in materia di utilities e fornitura di energia elettrica e gas. Persone che sappiano divulgare i contenuti legati al mondo delle forniture di utility in modo semplice, al tempo stesso accurato e coinvolgente, con elasticità e padronanza del lessico.
Hai dimestichezza con contratti e documenti correlati alla fornitura di corrente e gas? Ti piacerebbe spiegarli in modo chiaro e al tempo stesso accattivante ai consumatori? Allora abbiamo un obiettivo comune: raccontare con semplicità e accuratezza gli aspetti legati a questi servizi, affinché le persone sappiano gestirli al meglio.
Come scrittore utilities e fornitura di energia elettrica e gas. affronterai argomenti come:
Il numero di articoli viene concordato in base alle esigenze dei piani editoriali.
Di solito vengono suddivisi in “pacchetti” da inviarci via mail con scadenza concordata. Questo ci aiuta a gestire la fase di editing e di eventuale traduzione.
Gli articoli devono essere attendibili e curati, ma di facile fruizione.
Lo scopo è quello di divulgare intrattenendo ed educando. Anche argomenti spesso tecnici come i contratti di mutuo o l’andamento delle compravendite immobiliari possono essere raccontati senza annoiare.
La lunghezza degli articoli e dei contenuti è variabile.
I temi vengono proposti dalla redazione di Gushmag.
Accettiamo con entusiasmo proposte e suggerimenti che ti verranno in mente, mentre vivrai questo progetto.
Il compenso previsto dipende dall’entità dell’accordo raggiunto.
L’ambiente di Gushmag è in divenire, quindi è facile che l’accordo di collaborazione si ampli nel tempo e si aprano forme di collaborazione più corpose.
Scommettiamo che ora hai le idee decisamente più chiare!
Ti ricordiamo che Gushmag è un progetto aperto. Qui siamo una fucina di idee, talenti, progetti e sogni che non si ferma mai! Quindi questa è solo la base di partenza di una collaborazione che potrebbe evolversi in modi piacevolmente inaspettati! Cosa ne pensi? Candidati adesso!